Filmografia

Filmografia di Bobo Lewis


Alibi seducente


1989 – Commedia, Giallo, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Rose)
3.2 3.2

A New York, lo scrittore di libri gialli Phillip Blackwood, malgrado le sollecitazioni del suo editore Sam Dusen, non riesce a scrivere un nuovo romanzo. Casualmente presente al processo contro Nina Jonescu, un'enigmatica ed affascinante rumena accusata di aver ucciso un suo connazionale, Phillip, persuaso della sua innocenza, fornisce alla donna un alibi che le consente di essere scarcerata nonostante i dubbi ed i timori del tenente di Polizia Frank Polito. Convinta Nina a trasferirsi nella sua casa, Phillip, ispirandosi agli eventi ed ai curiosi avvenimenti della vita quotidiana (Nina viene sorvegliata da tre individui dell'Ambasciata del suo ...

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1969 – 1971 – Recitazione (Donna) – 4 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Scusi, dov'è il fronte?


1970 – Commedia, Guerra
Recitazione (La moglie di Bland)
3.0 3.0

Seconda guerra mondiale. Un giovane miliardario, scartato alla leva, forma un esercito personale per partecipare al conflitto contro i nazisti.

Stazione luna


1966 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Esther Davenport)
0.0

Nel pieno del programma spaziale, gli astronauti americani sulla base lunare continuano a non reggere il ritmo dei loro colleghi russi. Dipenderà forse dal fatto che il team sovietico è composto da un uomo e una donna? Lo scopriranno i nuovi arrivati dalla NASA: una coppia "sposata" per pura formalità.

Baciami, stupido


1964 – Commedia
Recitazione (Cameriera)
3.9 3.9

Orville è un maestro di pianoforte di una cittadina di provincia con il vezzo di scrivere canzoni. Un giorno è costretto a ospitare un famoso cantante, nonché famoso dongiovanni, in casa sua. È l'occasione per fargli ascoltare le sue canzoni e diventare famoso, ma il rischio che il cantante provi a sedurre sua moglie è troppo forte. Allora Orville chiede a Polly, la cameriera del Belly-Button caffé, di sostituire per una sola notte la consorte.