Filmografia

Filmografia di Bob Uecker


Zoe


2017 – Romantico
Produzione (Produttore)

Due colleghi lavorano in un laboratorio di ricerca rivoluzionario in cui si sviluppa una nuova tecnologia per migliorare e rendere perfette le relazioni sentimentali. Mentre procedono con il lavoro, le loro scoperte diventano più profonde di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

Major League: Back to the Minors


1998 – Commedia
Recitazione (Harry Doyle)
3.0 3.0

Roger Dorn adesso è il titolare dei Minnesota Twins e chiede a Gus Cantrell - che progetta di ritirarsi - di aiutarlo a fare dei Buzz, una squadra affiliata ai Twins, un vero team sportivo.

Quattro zampe a San Francisco


1996 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Trixie Uecker (voce))
0.0

La famiglia Seaver, padre madre e i tre figli, decide di partire per un campeggio sulle Montagne Rocciose. Vengono portati anche gli animali, ma all'aeroporto di San Francisco il cane Chance esce dalla gabbia e rimane a terra. I suoi due fedeli amici Shadow e Sassy restano con lui e, ormai partito l'aereo, ai tre non resta che cominciare a vagare per le strade della grande città, in cerca della direzione giusta per tornare a casa.

Major League - la rivincita


1994 – Commedia
Recitazione (Harry Doyle)
3.0 3.0

Dopo aver concluso una stagione trionfale, la squadra dei Cleveland Indians viene rilevata da Roger Dorn, ex-giocatore. Nonostante i successi però, i ragazzi appaiono demotivati e fiacchi per svariati motivi. Toccherà a Jake Taylor riuscire a tirare fuori il meglio da tutti.

Major League - La squadra più scassata della lega


1989 – Commedia
Recitazione (Harry Doyle)
3.0 3.0

La squadra di baseball dei Cleveland Indians sta per iniziare la stagione. Giocatori nuovi e vecchi si incontrano agli allenamenti: il ricevitore veterano e con problemi al ginocchio Jake Taylor, il lanciatore ex carcerato Rick "Wild Thing" Vaughn, il velocista Willie Mays Hayes, il battitore adepto ai riti vodoo Cerrano e il battitore in declino con la passione per la finanza Roger Dorn. La situazione non è delle migliori: la vedova del proprietario della squadra ha intenzione di spostare il team a Miami, in Florida, ma per farlo gli Indians devono arrivare ultimi in classifica. Inizia allora una dura battaglia ...