Filmografia

Filmografia di Bob Ingarao


L'uomo dalle due ombre


1970 – Azione, Thriller, Drammatico
Recitazione (Un pescatore)
0.0

Evaso di prigione insieme ad altri detenuti, John Martin, arrestato per insubordinazione durante il servizio militare, resosi complice, suo malgrado, dell'omicidio di un poliziotto, fugge in Francia per iniziare una nuova vita. Anni dopo, gli ex compagni di fuga, rintracciato John, lo minacciano costringendolo a trasportare una grossa partita di droga clandestinamente.

Indagine su un Parà accusato di omicidio


1970 – Drammatico
Recitazione (Il controllore della festa)
0.0

George Garal, un rude sergente paracadutista in congedo, uccide la moglie infedele facendo ricadere la colpa sul giovane amante. Il caso è affidato al commissario di polizia Jaurin, trasferito da Marsiglia alla provincia per punizione. Questi, inizialmente convinto dell'innocenza del parà, è costretto a ricredersi per via di una serie di indizi emersi nel corso delle indagini.

Criminal face - Storia di un criminale


1968 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Schneider)
0.0

François Holin, correndo in automobile si procura il denaro che gli serve per soddisfare le sue ambizioni, simulando, nelle gare su pista, spettacolari incidenti che danno al pubblico emozioni nuove. Un giorno in un incidente provoca involontariamente la morte del suo miglior amico. Gli viene tolto il permesso di correre e cede alla proposta di una banda di rapinatori, guidata dai fratelli Shwartz, che lo ingaggia come autista. Avviato su quella strada François si mette in proprio ma finisce in galera. Riuscito ad evadere comincia con la sua ex banda una lotta senza esclusione di colpi. La sua compagna viene ...

Il più grande colpo del secolo


1967 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Un complice)
0.0

Denis, un ex rapinatore ritirato a vita borghese ne viene strappato da Jim, un amico nei guai con alcuni trafficanti di droga. I due svaligiano una banca ma i nemici di Jim rapiranno la moglie di Denis per avere il bottino.

Questione di pelle


1959 – Drammatico
Recitazione
0.0

Bob e Bessy sono stati invitati ad una festa. Lui è bianco, lei invece ha origini africane. Vedendoli assieme, altri invitati bianchi picchiano a sangue Bob. Nel frattempo gli invitati neri si organizzano per cercare vendicarsi. Finiscono per litigare anche il padre di Bob e quello di Bessy. I due per una strana coincidenza si incontrano nel deserto, dove però i due uomini diventano amici. Al ritorno in città decidono di lasciare con le rispettive le famiglie quel mondo che non amano più.