Filmografia

Filmografia di Bob Einstein


Arrested Development


2003 – Commedia
2005 – 2006 – Recitazione (Larry) – 5 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Strange Magic


2015 – Animazione, Ragazzi, Fantastico, Musicale
Recitazione (Stuff (voce))
2.4 2.4

Goblin, fate e folletti si incontrano per la prima volta tutti insieme. Il risultato è un caos generale che genererà conflitti culturali a non finire.

Anger Management


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Hoffler) – 1 episodio
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.

Shit Year


2010 – Drammatico
Recitazione (Rick)
2.0 2.0

Dopo una carriera trentennale, durante la quale ha girato circa 35 film, l'attrice Colleen West annuncia il suo imminente ritiro professionale e si isola in una casa immersa tra i boschi con la sola compagnia di una vicina chiacchierona e lo spettro della sua ultima delusione sentimentale.

Benvenuti a The Captain


2008 – Commedia
2008 – Recitazione (Mickey Tittle) – 1 episodio
0.0

Josh è un aspirante regista la cui carriera non riesce a decollare e quando decide di tornarsene a New York sconfitto dagli eventi Marty, il suo migliore amico lo invita a vivere nel suo palazzo, che lui e gli altri inquilini chiamano affettuosamente The Captain. Tra gli individui più eccentrici troviamo Zio Saul un ex scrittore che si proclama esperto su tutto e tutti, Charlene, donna fatale che da' il suo benvenuto a Josh, Jesus, un portiere pettegolo che conosce i segreti di tutti e Astrid un'aspirante attrice. Josh si sente subito attratto dalla bella Hope, un'aspirante agopunturista ...