Filmografia

Filmografia di Bob Delegall


Jane Doe - Tradimento (FILM TV)


2005 – Poliziesco, Giallo
Recitazione (Warden)
0.0

Incastrato dalle sue impronte digitali, rinvenute sulla pistola con la quale è stato commesso l'omicidio, Luis Angelini, boss mafioso, viene condannato all'ergastolo per l'omicidio di Armand Nordstrom. Cathy Davis, alias Jane Doe, insieme al suo collega, indaga per scoprire la verità.

I Jefferson


1975 – Commedia
1981 – Recitazione (Dott. Ed Foster) – 1 episodio
3.3 3.3

Una famiglia afro-americana si trasferisce in una condominio di lusso e cerca di instaurare dei rapporti con gli altri inquilini.

Sparkle


1976 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Signor Daniels)
0.0

Tre sorelle di Harlem diventano cantanti e formano il gruppo 'Sister and the Sisters', ma mentre Sister si lascia travolgere negativamente dalla popolarità, sua sorella Sparkle sarà quella che diventerà davvero famosa. La prima inoltre, vedrà la sua vita e i rapporti affettivi compromessi dalla sua tossicodipendenza.

Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1975 – Recitazione (Gregg Morton) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

L'uomo da sei milioni di dollari


1974 – Azione, Fantascienza
1974 – Recitazione (1st Technician) – 1 episodio
3.9 3.9

In seguito ad un incidente nel corso di una missione, il colonnello Steve Austin perde entrambe le gambe, il braccio destro e l'occhio sinistro. Grazie a tecniche all'avanguardia, gli organi danneggiati vengono sostituiti da arti bionici che gli donano capacità fuori dal comune e gli permettono di lavorare per l'OSI (Office of Strategic Information), che ha finanziato il costoso intervento ricevuto da Austin.