Filmografia

Filmografia di Bob Clendenin


Will & Grace


1998 – Commedia
1999 – Recitazione (Bob Dent) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

The Middle


2009 – Comico, Commedia
2009 – Recitazione (Assistente) – 1 episodio
3.3 3.3

Commedia famigliare sulle vicende della famiglia Hecks, di ceto medio, viste attraverso gli occhi della madre, Frankie.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Xavier) – 2 episodi
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Longmire


2012 – Crime
2012 – 2016 – Recitazione – 3 episodi
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Jane the Virgin


2014 – Commedia
2015 – Recitazione (Bar Patron) – 1 episodio
2.4 2.4

La serie è basata su una soap venezuelana e segue una giovane donna che per sbaglio si ritrova con un'inseminazione artificiale che porterà a una serie di eventi inaspettati e sorprendenti.