Filmografia

Filmografia di Blake DeLong


The Good Fight


2017 – Legal, Drammatico
2017 – Recitazione (Mikey) – 1 episodio
3.6 3.6

Spin-off della serie The Good Wife, vedrà al centro dell'azione i personaggi di Diane Lockhart e Lucca Quinn e le vicende dello studio legale Stern, Lockhart & Gardner.

The Mysteries of Laura


2014 – Crime, Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Carlo / Scott) – 1 episodio
3.3 3.3

Un crime drama con un pizzico di comedy sulla detective della omicidi di New York, Laura Diamond che cerca di bilanciare il suo lavoro con la vita privata, resa alquanto caotica dalla presenza dei figli, due gemelli molto vivaci, e dal futuro ex marito che non sembra voler firmare i documenti per il divorzio. Uno sguardo franco su quella che è la vita di una mamma in carriera al giorno d'oggi.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Chris Perez) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Vinyl


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Neal Smith) – 1 episodio
3.2 3.2

La storia è ambientata negli anni '70, a New York City, e esplora l'ambiente dell'emergente disco e punk music attraverso le vicende di Richie Finestra, un uomo d'affari che sta cercando di risollevare le sorti della sua casa discografica con la speranza di scoprire un nuovo sound. Richie si ritroverà ad affrontare una crisi di carattere personale e allo stesso tempo dovrà prendere una serie di decisioni che gli cambieranno la vita.

The Following


2013 – Thriller, Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Saul) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime thriller che segue le vicende dell'Agente Speciale dell'FBI Ryan Hardy e della sua nemesi, il brillante ma terrificante serial killer Joe Carrol. Dalla prigione in cui è rinchiuso, Carrol riesce a comunicare con l'esterno via computer, organizzando una vasta rete di seguaci che farebbero qualsiasi cosa per il loro mentore.