Filmografia

Filmografia di Blaise Miller


American Crime


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Segment Producer) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

Speechless


2016 – Commedia
2017 – Recitazione (Carl) – 1 episodio
3.4 3.4

Una commedia per famiglie, la serie segue un nucleo famigliare incentrato sui bisogni del figlio che ha bisogni di cure particolari, un ragazzo che sembra essere l'unica voce razionale del gruppo dopo un - tutt'altro che grandioso - trasferimento in una nuova città.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2016 – Recitazione (Tecnico laboratorio) – 4 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

The Neighbors


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Photographer) – 1 episodio
4.0 4.0

La famiglia Weaver sta festeggiando l'acquisto della sua nuova casa in un parco lussuoso ed estremamente esclusivo. L'ultima casa venduta in questa struttura risale a dieci anni prima e i Weaver si rendono conto del perchè quasi subito: i vicini sono alieni provenienti dal pianeta Zabrvon. Alieni e umani scopriranno presto che non c'è molta differenza quando si tratta di affrontare la vita e i problemi quotidiani.

It's a Disaster


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Pete Mandrake)
3.0 3.0

Quattro coppie si incontrano a un Sunday Brunch solo per scoprire che sono bloccate insieme in una casa mentre il mondo potrebbe finire a breve.