Filmografia

Filmografia di Birger Malmsten


Ann and Eve


1970 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Amos Mathews)
0.0

Educazione sessuale e sentimentale per due amiche: una disinibita giornalista conduce l'amica attraverso un percorso di esperienze sempre più intense ed estreme. Alla fine quest'ultima sposerà l'uomo di cui è innamorata, ma senza dimenticare le gioie della trasgressione.

Il silenzio


1963 – Drammatico
Recitazione (Il barista)
4.0 4.0

Di ritorno dalle vacanze, le sorelle Anna ed Ester - insieme a Johan, figlio di Anna - sono costrette a fermarsi in un albergo presso Timoka. La sosta è figlia della malattia di Ester, oramai debilitata e prossima alla morte. Questo albergo grande, con pochi clienti, è lo scenario di una dolorosa situazione: il muro di silenzio tra le due sorelle portato dale incomprensioni di tutta una vita hanno. Il tempo di Ester, prossimo alla fine, è l'unico rimasto per un chiarimento. Lo scontro sarà aspro ed impari: non c'è più tempo per riconciliarsi. Resta solo l'umana disperazione. Il ...

Donne in attesa


1952 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Martin Lobelius)
3.0 3.0

Quattro donne e una ragazza aspettano nella villa di campagna della famiglia l'arrivo dei rispettivi mariti o fidanzati. Nell'attesa si confidano, rivelando tradimenti, difficoltà di comunicazione, ma anche piccoli sprazzi di felicità.

Un'estate d'amore


1951 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Henrik)
3.3 3.3

La ballerina Marie riceve il diario di Henrik, il fidanzato morto in un incidente tredici anni prima e, in un giorno libero dalle prove, raggiunge la località sul mare dove aveva vissuto quell'amore: dopo aver scoperto che il diario le è stato inviato da un maturo amico di famiglia, con il quale aveva avuto una squallida relazione dopo la scomparsa di Henrik, Marie consegnerà lo scritto a un giornalista innamorato di lei.

La terra del desiderio


1947 – Drammatico
Recitazione (Johannes Blom)
3.0 3.0

Il capitano di una nave si scontra con il figlio a causa di una donna, amata da entrambi. Il ragazzo si imbarca promettendole di tornare da lei. Lo farà sette anni più tardi.