Filmografia

Filmografia di Billy Dietrich


Giallo/Argento


2009 – Giallo, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.7 1.7

Un omicida soprannominato Giallo sceglie le sue vittime in base alla loro bellezza, perché lui non è bello. Schernito e deriso nell'orfanotrofio in cui era stato rinchiuso da piccolo, ora prova piacere nel rapire donne bellissime e nel torturarle. Le sottopone ad indicibili sevizie, lasciandole a lungo agonizzanti, fino a quando non è completamente appagato. Poi le uccide brutalmente e si disfa dei loro corpi. E' molto scaltro e individua le sue prede soprattutto fra le turiste. L'ultima è una studentessa asiatica, che ha appena rapito e tiene prigioniera nel suo sordido nascondiglio. Ma ha già individuato anche ...

Game of Death


2010 – Avventura, Azione
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

La guardia del corpo di un diplomatico e i suoi uomini rimangono feriti nel corso di un attentato fallito ai danni del politico. Dopo lo scontro vengono tutti portati nello stesso ospedale, dove la guardia del corpo sarà costretta di nuovo a fronteggiare gli attentatori, sempre intenzionati ad eliminare il diplomatico.

Open Graves


2009 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
4.5 4.5

Un gruppo di fanatici del surf trova un misterioso gioco che si rivelerà essere un antico manufatto satanico dai terribili poteri. Chiunque giochi a "MAMBA" e perde muore perché il gioco reclama una vita a ogni partita.

Good


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

In Germania, durante l'ascesa del nazionalsocialismo, John Halder è un docente di letteratura con diversi problemi familiari: una moglie nevrotica, due figli particolarmente esigenti e la madre che soffre di demenza senile. In un libro, Halder esplora il dramma di sua madre, appoggiando l'eventuale scelta dell'eutanasia, ed immediatamente diventa un caso, perchè il volume viene considerato dalle alte sfere della politica come valido strumento di propaganda al regime, e di conseguenza la sua carriera decolla.

Perimetro di paura


2008 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.3 1.3

Marnie Watson, esce di prigione nonostante non abbia terminato di scontare la sua condanna per omicidio. La ragazza ha ucciso suo marito, un uomo violento, per legittima difesa, ed è stata rilasciata a condizione che sconti la sua pena agli arresti domiciliari. Marnie però non sa che lo spettro di suo marito infesta la loro casa ed è intenzionato a vendicarsi...