Filmografia

Filmografia di Bill Roe


The Blacklist: Redemption


2017 – Azione, Drammatico
2017 – Regia – 1 episodio
2.5 2.5

Spin-off della serie The Blacklist, segue le vicende di Scottie Hargrave e Tom Keen mentre lavorano per un'organizzazione clandestina per risolvere problemi che sono ritenuti troppo "pericolosi" per gli agenti governativi.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2016 – 2017 – Regia – 5 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
? – Fotografia 2010 – 2016 – Regia – 22 episodi
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – 0 – Fotografia
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Mad Men


2007 – Drammatico
2007 – Fotografia
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.