Filmografia

Filmografia di Bill Raymond


Five Nights in Maine


2016 – Drammatico
Recitazione (George)
1.0 1.0

Dopo la perdita della moglie, un giovane afroamericano viaggia attraverso il Maine rurale in cerca di risposte per ritrovare la suocera che, a sua volta, si confronta con il senso di colpa e il dolore per la scomparsa della figlia.

Lincoln


2012 – Drammatico, Storico
Recitazione (Schuyler Colfax)
3.8 3.8

Gli ultimi, tumultuosi mesi di Abraham Lincoln vissuti da 16esimo Presidente degli Stati Uniti: in una nazione divisa dalla guerra e da forti venti di cambiamento, Lincoln proseguì nel suo tentativo di mettere fine al conflitto, unire il Paese, e abolire la schiavitù.

Foreclosure


2012
Recitazione
0.0

Horror ambientato in un quartiere periferico depresso e semivuoto, dove la maggior parte delle case sono di proprietà delle banche.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2002 – Recitazione (Signor Green) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

The Wire


2002 – Drammatico, Crime
2003 – 2008 – Recitazione (Il Greco) – 10 episodi
4.3 4.3

Crime series, dal tono estremamente realistico, ambientata a Baltimora, Maryland, una delle città con uno spaventoso tasso di criminalità seconda solo a Detroit; la trama segue la lotta tra una gang che controlla il traffico e la distribuzione di droga nella città ed un'unità speciale delle forze di polizia che cerca di procurarsi le prove per arrestare i capi del gruppo e garantirne la condanna.