Filmografia

Filmografia di Bill Milner


The Lodgers


2017 – Horror
Recitazione (Edward)

Irlanda, 1920. I gemelli Rachel ed Edward vivono insieme nella magione di famiglia. Ogni notte la proprietà viene visitata da una sinistra presenza che impone tre regole ai gemelli: devono essere a letto entro mezzanotte, non devono permettere a nessuno di entrare nella proprietà e se uno dei due tenterà di fuggire metterà a rischio la vita dell'altro. Quando il veterano di guerra Sean fa ritorno nel vicino villaggio, viene affascinato dalla misteriosa Rachel la quale comincia a infrangere le regole. Le conseguenze saranno nefaste.

Anthropoid


2016 – Storico, Thriller, Guerra
Recitazione (Ata Moravec)
0.0

Due soldati cechi vengono inviati in missione per assassinare il capo delle SS Reinhard Heydrich, principale artefice della 'Soluzione Finale'.

Locke


2013 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Sean)
3.7 3.7

Ivan Locke ha lavorato sodo per costruirsi la sua vita. Stanotte quella vita gli crollerà addosso. Alla vigilia della sfida più grande di tutta la sua carriera, Ivan riceve una telefonata che scatenerà una serie di eventi dagli effetti catastrofici per la sua famiglia, la sua carriera e la sua anima.

Broken


2012 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Jed)
3.0 3.0

L'undicenne Skunk è una ragazzina come tante, con un papà un po' distratto e un insegnante che le fa amare lo studio la incoraggia a seguire le sue aspirazioni nonostante viva in un ambiente in cui regnano la brutalità e il degrado. In quella grigia periferia della provincia inglese spadroneggia, infatti, la famiglia Oswald: padre tossicodipendente con tre figlie violente e aggressive, che prenderanno di mira l'inerme vicino di casa di Skunk, il giovane Rick Buckley.

The Secret of Crickley Hall (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2012 – Horror, Thriller, Drammatico
Recitazione (Maurice)
0.0

2012: a quasi un anno dalla scomparsa del loro figlio, i londinesi Gabe ed Eve Caleigh si trasferiscono per qualche mese lontano dalla città, insieme alle due figlie, nella speranza di guarire dalla terribile ferita. La casa di Crickley Hall in cui la famiglia ha preso residenza, tuttavia, si rivela presto infestata da misteriose presenze.
1943: Crickley Hall è un orfanotrofio retto con pugno di ferro da Augustus Cribben e da sua sorella Magda. I piccoli orfani vivono nel terrore per il comportamento autoritario dei due, specie quello di Augustus, la cui crudeltà non sembra conoscere limiti. Nancy, la nuova ...