Filmografia

Filmografia di Bill Gallagher


Paranoid


2016 – Crime, Drammatico, Thriller
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Mistery crime che segue le indagini per l'omicidio di una dottoressa avvenuto di fronte a numerosi testimoni. Il caso viene affidato a un gruppo di detective che finirà coinvolto in un oscuro mistero che si dipana attraverso tutta l'Europa. Dalla loro parte, una serie di indizi e messaggi inviati da una persona che rimane nell'ombra facendosi chiamare Ghost Detective.

The Paradise


2012 – Drammatico, Storico
2012 – 2013 – Sceneggiatura – 12 episodi 2013 – Regia – 1 episodio
3.1 3.1

Le vicende di Denise Lovett, una ragazza in cerca del suo futuro che arriva a in Inghilterra per trovare lavoro presso suo zio, che ha un negozio di stoffe e abiti. Purtroppo la concorrenza schiacciante del The Paradise, il più moderno negozio in città, non permette allo zio di Denise di assumerla. La ragazza non si scoraggia e decide di farsi assumere proprio al The Paradise.

Blood


2012 – Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Una giovane ragazza viene brutalmente assassinata e le accuse ricadono su Jason Buliegh, già condannato per molestie. Quando Jason viene rilasciato temporaneamente per mancanza di prove, i due fratelli poliziotti che avevano seguito le indagini decidono di farsi giustizia da soli, occultando poi il cadavere. In un attimo varcano il labile confine che c'è tra bene e male e, dopo una vita trascorsa dalla parte dei giusti, si ritrovano senza via di scampo, tormentati dal senso di colpa e schiacciati dalle loro stesse azioni. Quando il vero responsabile dell'omicidio della ragazza verrà catturato, e saranno proprio loro a ...

If a Tree Falls: A Story of the Earth Liberation Front


2011 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Un'occhiata dietro le quinte del Fronte per la Liberazione della Terra, il movimento radicale che l'FBI ha dichiarato essere il gruppo terroristico nazionale più pericoloso.

The Prisoner


2009 – Drammatico, Fantascienza
2009 – Sceneggiatura – 6 episodi
3.3 3.3

Una rivisitazione del classico degli anni '60 che ha come protagonista un agente governativo rapito e mandato su un'isola lontana chiamata The Village.