Filmografia

Filmografia di Bill Bolender


Faking It


2014 – Commedia, Ragazzi
2015 – Recitazione – 1 episodio
2.9 2.9

Dopo aver tentato - e fallito - numerose volte di conquistare uno status di "popolarità" due amiche sono scambiate per una coppia di lesbiche innamorate, un malinteso che le catapulta immediatamente al centro dell'attenzione. Sedotte da questa fama improvvisa, Karma ed Amy fanno di tutto per mantenere le apparenze e continuare a godere di questa inaspettata celebrità.

Bosch


2015 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Dean) – 1 episodio
3.4 3.4

La trama è incentrata sulla figura di un Detective della Polizia di Los Angeles e sulla sua inarrestabile determinazione a mettere le mani sull'assassino di un ragazzino di tredici anni. Tuttavia, mentre prosegue con testardaggine nel suo intento, deve affrontare un processo per accusa di omicidio, dove la corte federale lo ritiene colpevole di aver ucciso un serial killer a sangue freddo.

Deadwood


2004 – Western, Avventura, Drammatico
2004 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2005 – Recitazione (Ralph Windham) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2006 – Recitazione (Property Manager) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.