Filmografia

Filmografia di Beverly Johnson


About Face - Dietro il volto di una top model


2012 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
3.0 3.0

Diretto dal grande fotografo Timothy Greenfield-Sanders e presentato al Sundance 2012, About Face - Dietro il volto di una top model riunisce alcune leggende della moda che hanno definito e ridefinito il concetto di bellezza femminile dagli anni '40 agli '80, per riflettere sulle loro vite, la loro carriera e il loro complesso rapporto con l'aspetto fisico e il business della bellezza.

Good Deeds


2012 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Brenda)
2.3 2.3

Glen Deeds, imprenditore di successo in procinto di sposarsi con la ricca fidanzata, all'improvviso si innamora di una madre single in difficoltà economiche, che lavora come donna delle pulizie nel suo ufficio. La sua vita, sempre sotto controllo, subirà uno scossone.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Drammatico, Crime, Legal
1992 – 1993 – Recitazione (Marcela) – 2 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Down 'n Dirty


2000 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Sandra Collins)
0.0

Dakota Smith è un poliziotto duro ma onesto, determinato a trovare chi ha ucciso il suo partner sul lavoro. Non si accontenta delle risposte che gli vengono date e scopre una pista che lo guiderà dai bassi ranghi della polizia fino ai vertici della città.

Studio 54


1998 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Elaine's Patron)
2.6 2.6

1979: tre ragazzi del New Jersey partono per New York decisi a vedere i luoghi di cui tanto hanno sentito parlare. Uno di questi è la discoteca Studio 54. Il proprietario del locale controlla personalmente tutti gli avventori e decide chi va bene e chi invece rimane fuori. Quando vede Shane ne resta colpito, lo fa entrare e lo assume come aiuto cameriere. Il ragazzo fa amicizia con Gregg, cameriere anche lui, sua moglie Anita, che vorrebbe fare la cantante, e Julie che lavora nel mondo dello spettacolo. Successivamente Steve promuove Shane al ruolo di barista e Gregg ci rimane ...