Filmografia

Filmografia di Betsy Jones-Moreland


Perry Mason: Elisir di morte (FILM TV)


1993 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Giudice Elinor Harrelson)
0.0

La titolare di un'azienda di cosmetici sta per lanciare sul mercato un nuovo prodotto la cui formula è segreta. Una sera la donna viene trovata uccisa nella sua stanza. L'arma del delitto appartiene al marito e, per questo, l'uomo è il primo sospettato per l'omicidio. Perry Mason, ex compagno di scuola del marito della donna, è pronto a difendere l'uomo.

Perry Mason - L'arte di morire (FILM TV)


1992 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Giudice Elinor Harrelson)
0.0

Il pittore Truman York, in sella alla sua motocicletta con una donna, ha un incidente. Il corpo di York non viene ritrovato ed entrambi vengono dichiarati morti. I quadri dell'artista iniziano ad acquistare valore. Passano alcuni anni e York si rifà vivo perché a quanto pare tra le sue opere vendute ci sono dei falsi. Riconosciuto da un artista emergente, York si rifugia in albergo contatta subito la moglie per tornare a nascondersi con lei in Messico ma lo raggiunge Joel McKervey, il marito della donna che morì nell'incidente, e lo minaccia con una pistola. York cerca quindi ...

Perry Mason: Va in onda la morte (FILM TV)


1991 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Giudice Elinor Harrelson)
0.0

Perry Mason è chiamato a difendere una donna accusata dell'omicidio di un anchor man odiato da tutti.

Perry Mason - Omicidio sull'asfalto (FILM TV)


1991 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Giudice Elinor Harrelson)
0.0

Johnny, malavitoso della peggior specie, viene accusato anche dell'omicidio della moglie, di cui però si dichiara innocente. La sua difesa viene assunta da Perry Mason.

Perry Mason: La bara di vetro (FILM TV)


1991 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Giudice)
0.0

David Katz, un mago dalla fama mondiale, si trova a Denver, insieme alla sia assistente Kate Ford, per esibirsi in uno spettacolo di beneficenza. I due hanno avuto un'avventura e Kate, rimasta incinta, ha cominciato a ricattare David. Durante l'esecuzione del numero "bara di vetro" Kate viene ritrovata strangolata. L'avvocato Mason cercherà di far luce sul delitto.