Filmografia

Filmografia di Beth Tapper


Beware the Batman


2012 – Animazione, Azione
2013 – Recitazione (Jocelyn Kilroy (voce)) – 1 episodio
0.0

Il cavaliere oscuro fa squadra con la maestra di spade Katana e con il suo maggiordomo Alfred, un ex agente segreto, per affrontare i criminali della città.

The Sarah Silverman Program.


2007 – Commedia
2007 – 2008 – Recitazione (Grace Bradley) – 2 episodi
3.0 3.0

Sarah Silverman è una ragazza single disoccupata che si comporta ancora come una bambina e dipende da sua sorella per ogni cosa.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Dott. Klein) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Carnivale


2003 – Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Suor Agatha) – 1 episodio
4.1 4.1

Ambientato negli anni '30 durante la Depressione, la serie racconta la storia di Ben Hawkins e Justin Crowe. Ben è un ragazzo dagli strani poteri di guarigione che, dopo la morte della madre, viene accolto da un Luna Park ambulante mentre Justin è un pastore Metodista che vive con sua sorella Iris in California. Anche Fratello Crowe ha degli strani poteri ed è convinto che siano un dono del Signore. In realtà entrambi sono impegnati in una battaglia tra le forze del bene e quelle del male e devono scoprire su quale lato della scacchiera sono stati schierati.

Curb Your Enthusiasm


2000 – Commedia
2005 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.5 3.5

Ha tutto: una vita serena, buoni amici, una carriera di successo, una casa stupenda... cosa può andare storto per Larry David? Il creatore di Seinfeld interpreta sè stesso in una serie comica che mostra un quadro ironico e dispregiativo della sua vita.