Filmografia

Filmografia di Bert Schneider


I giorni del cielo


1978 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Nei primi anni del Novecento una coppia di amanti e una ragazzina lasciano Chicago per lavorare in una piantagione del Texas. L'uomo induce l'amante a sposare il proprietario delle terre.

Il vagabondo gentiluomo


1976 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

L'unico film documentario autorizzato sul grande Charlie Chaplin.

Tracks - lunghi binari della follia


1976 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Dopo tre anni trascorsi in Vietnam, il sergente Jack Falen viene rimandato a casa per accompagnare la salma di un amico, morto in guerra, nella sua città natale. L'uomo, ancora sconvolto dagli orrori vissuti durante il conflitto, fatica a reinserirsi nella vita di tutti i giorni. Una serie di incontri bizzarri e la consapevolezza di non poter tornare più quello di un tempo finiranno per farlo impazzire del tutto.

Hearts and Minds


1974 – Documentario, Guerra
Produzione (Produttore)
0.0

"Hearts & Minds" è un documentario che analizza a fondo le ragioni degli oppositori al conflitto nel Vietnam.

Yellow 33


1971 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Hector Blomm è il playmaker della squadra di pallacanestro dei Leopards di un college universitario americano. Nonostante la sua enorme popolarità e la prospettiva di passare al professionismo, il ragazzo dimostra paurosi alti e bassi che inducono l'allenatore della squadra a considerare seriamente l'opportunità di una sua esclusione. Le ragioni di tale comportamento sono diverse: Hector è amante di Olive, nonostante l'amicizia con Richard, il marito della stessa; inoltre, Blomm è molto amico di Gabriel, il compagno di camera disperato per la ricevuta convocazione alla leva militare e, di conseguenza, alla guerra nel Vietnam. Mentre Gabriel, con ...