Filmografia

Filmografia di Bernie Goldmann


The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe


2015 – Azione, Fantastico
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Un cacciatore immortale è costretto a collaborare con una strega, sua acerrima nemica, per sconfiggere una forza malefica che minaccia di distruggere New York City.

300 - L'alba di un impero


2014 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Il racconto della battaglia di Capo Artemisio tra Greci e Persiani, svoltasi contemporaneamente a quella delle Termopili. Tra i protagonisti di essa, Temistocle, stratega ateniese che guida il suo popolo contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall'uomo trasformato in Dio, Serse; e Artemisia, la vendicativa comandante della Marina persiana.

Biancaneve


2012 – Avventura, Fantastico, Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Dopo la scomparsa dell'amatissimo Re, la perfida moglie assume il controllo del regno e tiene la bellissima figliastra diciottenne, Biancaneve, rinchiusa nel palazzo. Ma quando la principessa conquista il cuore di un affascinante e ricco principe, la gelosa Regina relega la ragazza in una foresta. Biancaneve trova ospitalità presso una simpatica gang di sette nani ribelli e generosi, che la aiutano a trovare il coraggio di lottare per salvare il suo paese dalla Regina Cattiva.

Tutti pazzi per l'oro


2008 – Azione, Avventura, Romantico
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Benjamin Finnegan è un cacciatore di tesori che sogna da anni di mettere le mani sulla mitica Dote della Regina. La ricerca ossessiva del tesoro appartenuto alla Regina Dowry, vissuta nel XVIII secolo, ha avuto effetti negativi sulla sua vita personale e sul suo matrimonio con Tess, ormai naufragato. Quando la donna è in procinto di rifarsi una vita, l'uomo scopre un indizio fondamentale per il ritrovamento del tesoro e i due si riavvicinano, riassaporando una complicità che sembrava ormai persa.

Meet Bill


2007 – Commedia, Drammatico
Regia
3.1 3.1

Bill è un dirigente stufo del suo lavoro, della sua vita e del suo matrimonio. Imprevedibilemte, dopo aver scoperto il tredimento della consorte, troverà nuovi stimoli nel luogo più inatteso, ovvero nel rapporto con un ragazzino ribelle ma soprendentemente saggio cui si trova, suo malgrado, a fare da mentore.