Filmografia

Filmografia di Bernard Hocke


Manhunt: Unabomber


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Scienziato 1) – 1 episodio
4.5 4.5

Serie drammatica che segue le indagini dell'FBI per catturare Ted Kaczynski, meglio noto come Unabomber.

The Philly Kid


2012 – Azione
Recitazione (Lenny)
2.0 2.0

Nella stessa note in cui viene incoronato campione di wrestling NCAA, Dillon McCabe viene coinvolto nell'omicidio di un agente di polizia e in seguito condannato a quindici anni di prigione. Dieci anni dopo Dillon viene rilasciato sulla parola e fa ritorno a Baton Rouge. Prima che possa riuscire a rimettere insieme i pezzi della propria vita, il suo migliore amico si caccia nei guai e per trovare i soldi necessari a salvarlo, Dillon dovrà tornare a combattere in una competizione di MMA. L'improvviso successo nel giro gli crea più guai che altro e dopo tre vittorie scopre che ...

Philly Kid


2012 – Azione, Drammatico
Recitazione (Lenny)

Un ex campione di wrestling esce di prigione dopo dieci anni e per salvare la vita di un amico deve fare l'impossibile: perdere.

Common Law


2012 – Commedia
2012 – Recitazione (Deputy Chief) – 1 episodio
3.2 3.2

Travis Marks e Wes Mitchell sono due poliziotti che hanno fatto storia all'interno del loro dipartimento, ma di recente hanno dei problemi di comunicazione. Wes è un ex avvocato con la passione per le auto, giardinaggio e per la sua ex moglie, Travis è un dongiovanni che è stato in galera da giovane e ormai i due non si sopportano più. Per risolvere il problema e avere di nuovo la miglior squadra per risolvere omicidi, il loro capo pensa bene di mandarli in terapia di coppia.

La leggenda del cacciatore di vampiri


2012 – Horror, Thriller
Recitazione (Dottore Casa Bianca)
2.4 2.4

Abraham Lincoln: Vampire Hunter è ambientato nell'Indiana del 1818 e parte dall'assunto che la madre di Lincoln venga uccisa da una misteriosa creatura soprannaturale quando il futuro presidente americano ha appena nove anni. Da quel momento Lincoln dedicherà la sua vita a studiare e combattere il male che si cela nell'oscurità diventando un abile cacciatore di vampiri, "secondo lavoro" che lo impegnerà nelle pause tra una seduta presidenziale e la lotta alla schiavitù.