Filmografia

Filmografia di Beppe Caschetto


Tutto quello che vuoi


2017 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Pur essendo vicini di casa, il rozzo ventiduenne Alessandro e l'ottantacinquenne poeta Giorgio non si sono mai incontrati. Fino al momento in cui il primo accetta controvoglia di accompagnare il secondo in alcune passeggiate pomeridiane. Da qui nascerà un'incredibile e inaspettata avventura che vedrà i due stringere amicizia e andare alla ricerca di un tesoro perduto.

Fai bei sogni


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.9 3.9

La storia di un bambino, divenuto in seguito adulto, che con il tempo imparerà ad affrontare la morte della madre e la paura di vivere. Tratto dall'omonimo romanzo autobiografico di Massimo Gramellini.

Fiore


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Daphne è in un carcere minorile per rapina. Qui si innamora di Josh, un altro giovane rapinatore. Essendo impossibile per ragazzi e ragazze incontrarsi in questo contesto, la relazione tra i due vive solo di sguardi, brevi conversazioni attraverso le sbarre e lettere clandestine...

La felicità è un sistema complesso


2015 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Enrico Giusti ha il compito di relazionarsi con dirigenti incompetenti e irresponsabili che rischiano di mandare in rovina le imprese che gestiscono. Li frequenta, diventa loro amico e li convince a dimettersi, evitando così il fallimento delle aziende in cui lavorano e la conseguente perdita di migliaia di posti di lavoro. Enrico non sbaglia mai un colpo, ma tutto cambia all'improvviso quando assume l'incarico di impedire a due adolescenti rimasti orfani di divenire i dirigenti di un gruppo industriale d'importanza nazionale. La situazione poi si complica ulteriormente con l'arrivo inatteso della fidanzata straniera di suo fratello...

Fuoriclasse


2011 – Commedia
? – Produzione (Produttore)
4.6 4.6

Fuori classe racconta un intero anno scolastico del “Caravaggio” di Torino, liceo scientifico statale a rischio chiusura perché mal gestito. Lo scenario cambia con l’arrivo di una preside determinata e l’impegno costante dei docenti più motivati. Tra questi emerge per bravura, tenacia e simpatia la professoressa di lettere Isa Passamaglia. In uno scorrere di situazioni buffe e vere, professori e studenti danno vita alla loro spassosa “cattività” quotidiana.