Filmografia

Filmografia di Benny Chan


The White Storm


2013 – Azione
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Tim è un ambizioso ispettore capo della sezione narcotici che mette in primo piano la sua carriera. Chao è un poliziotto che agisce sotto copertura, tra gli oscuri traffici di Hong Kong. Wai è il fedele subalterno di Tim che spera, un giorno, di guadagnarsi il rispetto degli altri. I tre sono amici per la pelle ma una nuova missione metterà a rischio il loro legame fraterno. Infatti, il leader della gang Chao, Hak Tsai, è in procinto di portare a termine il più grande affare della sua carriera criminale con il famigerato Eight-Faced Buddha, il più potente e temuto ...

Shaolin


2011 – Azione, Drammatico
Regia, Produzione (Produttore)
3.1 3.1

La Cina è in subbuglio, scossa dalle guerre continue tra i signori feudali. Dopo i suoi iniziali successi sui campi di battaglia, il giovane e arrogante Hao Jie è costretto a cercare rifugio presso i monaci Shaolin. Tra il giovane guerriero ed i monaci combattenti le cose non sembrano andare per il verso giusto, almeno fino a che non saranno costretti ad allearsi contro un nemico comune.

Connected


2008 – Azione
Regia, Produzione (Produttore), Sceneggiatura
3.5 3.5

Grace Wong viene rapita e rinchiusa in un casolare abbandonato. Là riesce miracolosamente a mettere insieme i pezzi di un telefono rotto e si mette in contatto con uno sconosciuto di nome Bob, il quale si trova a dover inseguire i rapitori per salvare Grace e sua figlia. Intanto la polizia si mette sulle tracce di Bob che, per localizzare i criminali, infrange più volte la legge.

Rob-B-Hood


2006 – Azione, Commedia, Drammatico
Regia, Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Soggetto
2.9 2.9

L'unica cosa che preoccupa più dei suoi debitori il giocatore compulsivo Fong è dover gestire un bebè. Che però potrebbe diventare utile per garantirgli un attimo di respiro...

New Police Story


2004 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Regia
3.0 3.0

L'ispettore Wing della polizia di Hong Kong, unico sopravvissuto della sua sqadra sterminata da una gang di malavitosi, è caduto in depressione e ha iniziato a bere per il senso di colpa. Un giovane però lo avvicina, dicendo di essere un poliziotto che sta lavorando proprio su quella banda, e chiede la sua collaborazione. Il vecchio poliziotto così si rimette in sesto, e si prepara ad affrontare la spietata gang.