Filmografia

Filmografia di Benjamin Padero


Singing in Graveyards


2016 – Drammatico
Scenografia, Produzione (Produttore associato)

Pepe è un solitario imitatore in là con gli anni di una rockstar filippina. La sua vita cambia però all'improvviso quando gli viene chiesto di scrivere una canzone d'amore per l'apertura del concerto del suo idolo.

Captive


2012 – Drammatico
Scenografia
4.0 4.0

Un gruppo di turisti e l'assistente sociale francese Therese Bourgoine vengono rapiti nelle Filippine da separatisti islamici e portati in un viaggio attraverso il mare e la giungla, in cui sono tenuti prigionieri per oltre un anno, schivando per tutto il tempo i frequenti attacchi dell'esercito filippino.

Tiktik: The Aswang Chronicles


2012 – Azione, Commedia, Horror
Scenografia
2.5 2.5

Per far pace con la sua ragazza Sonia, Makoy si reca a Pulupandan, sua città natale: qui, viene respinto dalla madre di Sonia, ma non demorde e, con l'aiuto del padre della ragazza e della sua aiutante Bart, cerca di sorprendere Sonia nel giorno del suo compleanno. Ma, all'improvviso, fa irruzione in città un gruppo di orrendi mostri, che si nutrono di uomini e sono attratti soprattutto dai feti...

Serbis


2008 – Drammatico
Scenografia
2.0 2.0

La famiglia Pineda ha in gestione una sala cinematografica in un centro di provincia dove si proiettano per lo piùvecchie double feature erotiche. I Pineda hanno anche preso dimora nel vecchio edificio che ospita il cinema. La matriarca Nanay Flor, sua figlia Nayda, il genero Lando e la figlia dottiva Jewel si succedono come bigliettai, e i nipoti Alan e Ronald sono rispettivamente cartellonista e proiezionista. Nanay Flor ha in piedi da anni una vertenza per bigamia contro il marito, e ora, dopo anni, sta finalmente per udire il verdetto.

Foster Child


2007 – Drammatico
Scenografia
2.0 2.0

Thelma, una povera madre di famiglia di Manila, viene ingaggiata dalla struttura locale che si occupa dei bambini abbandonati in attesa che siano dati in adozione. Ma quando Thelma viene a sapere che il piccolo John-John, l'ultimo bimbo che le viene affidato, sta per essere adottato da una famiglia, ogni minuto con lui diventa preziosissimo.