Filmografia

Filmografia di Benjamin Lum


E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
1999 – Recitazione (Giudice) – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Inganno ad Atlantic City


1998 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Kwai)
0.0

Jake, uno scrittore fallito, dopo aver sorpreso la sua ragazza con un altro, fugge da New York e approda ad Atlantic City. Qui si vive con il suo amico Frankie, un gangster e la sua fidanzata Melissa. L'amicizia di Frankie gli fa rinascere la voglia di vivere, ma un pericoloso imprevisto è dietro l'angolo.

La Tata


1993 – Commedia
1998 – Recitazione (Ken) – 1 episodio
3.4 3.4

Francesca Cacace, simpatica ragazza americana di origini italiane (della Ciociaria - Frosinone, solo nella versione italiana, perchè in quella originale è ebraica), è stata licenziata dal negozio di abiti da sposa dove lavorava, nel povero quartiere di Flushing nel Queens a New York. Il motivo è semplice: Danny, il suo ragazzo, è proprietario dell'atelier e ha deciso di lasciarla. Ma Francesca non si perde d'animo, ed ora fa la venditrice porta-a-porta di cosmetici e finisce per arrivare nel ricco quartiere di Manhattan. Qui bussa, senza saperlo, alla porta di un ricco produttore di Broadway: Maxwell Sheffield. Il signor Sheffield ...

Paper Dragons


1996 – Drammatico
Recitazione (Cook)
0.0

Il piccolo criminale Paul Marcos si trova ad avere la possibilità di ricominciare quando, dopo aver fatto uno sgarro a un potente trafficante di droga cinese, viene creduto morto e riesce a salvarsi Curato e addestrato da Master Tsai e Master Chang, Paul scopre ciò che davvero la vita ha in serbo per lui.

The Innocent (FILM TV)


1994 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Inserviente)
2.0 2.0

Il titolare di una drogheria viene ucciso durante una rapina. L'unico testimone che ha visto uno degli assassini senza maschera è Gregory, un ragazzino autistico di nove anni. Barlow, un poliziotto, è convinto che cercheranno di farlo fuori, se non si arriverà a fermarli, e quindi cerca di convincere Gregory a disegnare un ritratto del killer.