Filmografia

Filmografia di Benjamin Carr


Stitches - Punti di sutura


2001 – Horror
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.1 2.1

Una mano ferma è alla base di ogni punto di sutura ben realizzato: quando ago e filo trapassano le palpebre e si conficcano nell'iride, sei ancora cosciente ma lui è solamente all'inizio della sua opera. E sta ancora imparando il suo nuovo mestiere. La morte sopraggiunge per sola disidratazione poiché le cuciture reggono bene sotto la pressione del sangue. Per lui è solo un modo per guardare in faccia persone nuove e prendersi cura di loro. Fino all'ultimo brandello di carne.

Super Hybrid


2010 – Horror, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Una notte una misteriosa auto viene portata nel garage della polizia di Chicago dopo un incidente stradale mortale. Tilda, meccanico del garage, e il suo giovane aiutante presto scoprono che l'auto ha una propria volontà e si trasforma in differenti macchine per confondere chi la cerca. In più, al posto del motore, respira.

Hellraiser: Deader


2005 – Horror
Sceneggiatura
2.0 2.0

Amy Klein, una giovane reporter di successo, viene inviata a fare luce su uno strano fenomeno verificatosi in Romania. Tramite un videotape, la setta dei Deader rivendica il loro potere di risvegliare i morti per trasformarli in adepti del loro culto. Durante le ricerche spunta fuori il Lament Configuration, e Amy dovrà scoprire a sue spese il nesso tra la setta ed il tremendo cubo dei supplizianti.

Train Quest


2001 – Avventura, Ragazzi, Fantastico
Sceneggiatura
0.0

Un quindicenne appassionato di trenini vede naufragare il suo appuntamento con la ragazza dei suoi sogni quando un malvagio negoziante li rimpicciolisce e li imprigiona in una fantastica pista per trenini elettrici.

Phantom Town


1999 – Horror, Western
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Quando i suoi genitori scompaiono, un giovane ragazzo e i suoi due fratellastri si mettono subito alla loro ricerca, finendo in un città fantasma, nel mezzo di un deserto, che sembra non esistere nemmeno sulle loro cartine. I ragazzi saranno presto chiamati ad affrontare una forza maligna che ha preso il controllo della città: solo così potranno salvare sé stessi e i loro genitori.