Filmografia

Filmografia di Benedict Samuel


Secret City


2016 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Felix Crawford)

Thriller drammatico che segue le vicende di Harriet Dunkely, una giornalista che si occupa di politica nella città di Canberra. Sullo sfondo delle tensioni tra America e Cina, Harriet indaga e porta alla luce una città segreta, fatta di cospirazioni, mettendo in pericolo la vita di persone innocenti, compresa la sua.

Gotham


2014 – Drammatico, Thriller, Crime
2016 – 2017 – Recitazione (Jarvis Tetch / Mad Hatter) – 7 episodi
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Alpha Wolf) – 5 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Il duello - By Way of Helena


2015 – Western, Drammatico
Recitazione
3.4 3.4

Nel 1880 un giovane Texas Ranger viene inviato in una remota cittadina di frontiera per indagare su una serie di misteriosi omicidi. Quando arriva a destinazione, il Ranger scopre che il luogo è controllato da Abraham, un predicatore non troppo felice dell'arrivo dell'agente.

Childhood's End


2015 – Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Fence) – 1 episodio
3.4 3.4

Ispirata al classico della fantascienza di Arthur C. Clarke il dramma racconta di un'invasione aliena sulla Terra da parte dei misteriosi Superni. Apparentemente una razza pacifica, il contatto con i visitatori si limita per decenni a degli incontri a bordo delle navi spaziali tra il Segretario Generale alle Nazioni Unite ed il Controllore Generale Karellen, ben presto l'identità e la cultura umane cominceranno a essere cancellate.