Filmografia

Filmografia di Benedict Carver


Winchester: The House That Ghosts Built


2018 – Commedia, Romantico, Thriller, Horror, Giallo
Produzione (Produttore esecutivo)

L'ereditiera Sarah Winchester è convinta di essere tormentata dalle anime di chi è stato ucciso utilizzando i fucili prodotti dall'azienda di famiglia. Dopo le morti improvvise del marito e di suo figlio, la donna decide di impegnarsi totalmente alla costruzione di un edificio ideato per mantenere distanti gli spiriti malvagi. Quando il suo psichiatra Eric Price viene inviato nella tenuta per valutare la sua situazione mentale, scopre che Sarah potrebbe aver ragione.

Il diritto di uccidere


2015 – Thriller, Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Il colonnello inglese Katherine Powell, ufficiale dell'Intelligence, dirige a distanza un'operazione per localizzare terroristi a Nairobi. Quando il suo team scopre che l'obiettivo posto sotto sorveglianza sta preparando un attacco suicida, decide di farlo fuori. Mentre stanno per distruggere il suo rifugio, però, il colonnello e il pilota Steve Watts si accorgono che verrebbe uccisa anche una bambina di nove anni. In questo contesto nessuno, neppure ai piani più alti, sembra volersi prendere la responsabilità di una decisione.

Message from the King


2015 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Jacob King, un enigmatico outsider, approda a Los Angeles per investigare sulla misteriosa scomparsa della sorella.

Wolves


2014 – Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Dopo essere stato accusato di aver ucciso i genitori, un giovane lupo mannaro di nome Caleb si rifugia in una strana città chiamata Lupine Ridge.

Maps to the Stars


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

La famiglia Weiss è l'archetipo della dinastia made in Hollywood: Il padre Sanford è un analista e allenatore che ha fatto una fortuna con i suoi manuali di auto-aiuto; la madre Christina segue soprattutto la carriera del figlio Benjie, 13 anni, un attore bambino. Uno dei clienti di Sanford, Avana, è un'attrice che sogna di girare un remake del film che ha reso la madre, Clarice, una star negli anni '60. Clarice è morta, ma le visioni di lei perseguitano Havana di notte. Alla miscela tossica si aggiunge Benjie appena venuto fuori da un programma di riabilitazione in ...