Filmografia

Filmografia di Ben Winchell


Max Steel


2016 – Azione, Fantascienza, Avventura
Recitazione (Max McGrath)
4.2 4.2

Le avventure dell'adolescente Max McGrath e del suo compagno alieno di acciaio Steel, che devono sfruttare e combinare i loro enormi poteri per evolvere nel supereroe Max Steel e combattere un temibilissimo nemico.

A.N.T. Farm - Accademia Nuovi Talenti


2011 – Azione, Commedia, Ragazzi
2013 – 2014 – Recitazione (Dixon Ticonderoga) – 3 episodi
2.5 2.5

Chyna Parks è una giovane musicista, un vero prodigio che viene accettata in un programma esclusivo dedicato ai ragazzi che mostrano di avere talenti innati, l'Accademia Nuovi Talenti. Insieme alle sfide che le si presentano con questo nuovo corso di studi, Chyna dovrà trovare il suo posto tra i corridoi della nuova scuola, dove i suoi pari, più grandi di lei, non dimostrano particolare entusiasmo per i nuovi arrivati, specie quelli che come lei hanno saltato qualche anno grazie al loro potenziale.

The Red Road


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Brad) – 2 episodi
3.0 3.0

Lo Sceriffo Harold Jensen si occupa di mantenere la quiete nella sua comunità e quella confinante, occupata dalla tribù indiana delle montagne Ramapo. Le cose si complicano quando è costretto a fare un 'patto con il diavolo' con un membro della tribù per coprire la colpevolezza di sua moglie, un'alcolista in riabilitazione, in relazione ad una terribile tragedia. La sua decisione tornerà a tormentare lui e tutti quelli coinvolti nei fatti.

Terapia d'urto


2011 – Drammatico
2011 – 2012 – Recitazione (Eric) – 2 episodi
2.6 2.6

Danielle è fresca di divorzio e per sbarcare il lunario decide di intraprendere la carriera di analista per una squadra di football. Il suo 'tough love', metodi bruschi e sbrigativi che mascherano l'effettivo calore umano che lei prova per i suoi pazienti, hanno successo e presto Danielle è richiesta da atleti, musicisti e celebrità.

Company Town


2013 – Drammatico
? – Recitazione (Kirk)
0.0

Pilot non prodotto che racconta uno scandalo in una base navale in Virginia che sconvolge la vita dei militari e del personale civile che vivono nell'area, dando vita a un dramma che coinvolge svariate generazioni ma che punta lo sguardo su due ragazze, cresciute insieme, che ora si trovano sui lati opposti del conflitto.