Filmografia

Filmografia di Ben Temple


The Refugees


2014 – Thriller, Drammatico
? – Recitazione (Cazador)
0.0

La razza umana si ritrova di fronte al più grande esodo della storia: miliardi di persone arrivano dal futuro, scappate per evitare un disastro di proporzioni globali. Tutti i rifugiati devono seguire due regole ferree: tacere sugli eventi futuri e stare lontano dalle proprie famiglie.

Nobody Wants the Night


2015 – Drammatico
Recitazione (Frand)
2.0 2.0

Groelandia, 1908. Josephine Peary, donna orgogliosa, determinata e ingenua, va alla ricerca del marito, il celebre avventuriero Robert Peary, un uomo che preferisce la gloria e il gelo al conforto di un'elegante dimora borghese. Nel corso della sua ricerca, Josephine si imbatte in una giovane e coraggiosa donna che è incinta e innamorata di suo marito. Le condizioni climatiche estreme separano e al tempo stesso uniscono e due donne nella loro strenua ricerca dell'uomo che entrambe amano in modi così diversi.

Perfect Day


2015 – Drammatico
Recitazione
3.3 3.3

1995: quattro operatori umanitari di varie nazionalità sono impegnati nei Balcani, dove è appena finita la guerra. Il loro obiettivo è evitare che un cadavere in un pozzo possa contaminare l'acqua della zone circostante. La squadra è guidata dal carismatico Mambrú e composta da Sophie, ingenua idealista appena arrivata dalla Francia, la bella e disinibita Katya e l’incontenibile B, volontario di lungo corso e allergico alle regole. Dopo una rocambolesca serie di eventi, i protagonisti capiranno che il loro è un compito più difficile del previsto, in un paese in cui persino trovare una corda può diventare un ...

I Want to Be a Soldier


2010 – Horror
Recitazione (Capitano Harry e Sergente John Cluster)
2.0 2.0

Alex è un bambino di otto anni, affascinato dalla violenza che vede in televisione e nei videogiochi. Il bambino inizia ad avere problemi di comunicazione con i suoi genitori e con i compagni di scuola, e per questo si chiude in se stesso, inventandosi due amici immaginari: l'astronauta Capitano Harry e il suo alter ego, il Sergente Cluster. Quando sua madre partorisce due gemelli, Alex inizia a sentirsi solo, trascurato, quasi messo in disparte dall'arrivo dei fratellini. Tradito e ferito, riesce a far sì che suo padre lo ricompensi con qualcosa che aveva sempre desiderato: una televisione nella ...

Il viaggio di Carol


2002 – Ragazzi, Drammatico
Recitazione (Robert)
0.0

Nella primavera del 1938 Carol, una bambina di dodici anni cresciuta a New York ma di origini ispano americane, va per la prima volta in Spagna con la madre, a visitare il villaggio in cui è nata. La sua indole ribelle ed innocente si scontra con le convenzioni di questo mondo per lei estraneo. La sua amicizia con l'insegnante del villaggio, le lezioni di vita del nonno e un sentimento nuovo per un ragazzo la guideranno in un indimenticabile viaggio verso il mondo degli adulti.