Filmografia

Filmografia di Ben Frommer


Doctor Detroit


1983 – Commedia
Recitazione

L'arrivo di quattro avvenenti ragazze squillo e del loro protettore, che ha problemi con il boss della città, sconvolge la tranquilla vita di un ingenuo docente che lavora nel college diretto dal padre a Chicago.

I Jefferson


1975 – Commedia
1982 – Recitazione (Fisherman) – 1 episodio
3.3 3.3

Una famiglia afro-americana si trasferisce in una condominio di lusso e cerca di instaurare dei rapporti con gli altri inquilini.

American Pop


1981 – Animazione, Drammatico, Musicale
Recitazione (Palumbo (voce))
3.9 3.9

American Pop è la storia animata della discendenza di una famiglia russa, che inizia nel diciannovesimo secolo in Russia e che prosegue attraverso generazioni di musicisti. Il film attraversa vari generi musicali: dal periodo pre-jazz, soul, rock anni 50 e psichedelico, il punk e si conclude con la new wave dei primi anni 80.

Galactica


1978 – Azione, Avventura, Fantascienza
1978 – Recitazione (Nogow) – 1 episodio
3.3 3.3

I Coloniali hanno stipulato da decenni un armistizio con il loro antico nemico robotico, i Cylon; la pace però è spezzata da un improvviso attacco dei Cylon, che causa la distruzione quasi completa delle Colonie. I sopravvissuti si radunano in un'unica flotta, capeggiata dall'ultima nave da battaglia, Galactica, e decidono di cercare la tredicesima colonia: la Terra.

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1978 – Recitazione (Mexican Man) – 1 episodio
3.6 3.6

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...