Filmografia

Filmografia di Ben F. Reynolds


La regina Kelly


1929 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Cresciuta in un convento di suore, una ragazza orfana è rapita e sedotta dal fidanzato della Regina che, avendoli scoperti, li caccia dal suo regno.

Rapacità


1924 – Drammatico
Fotografia
4.5 4.5

Un sedicente medico e sua moglie vincono una grossa somma alla lotteria. Tanto basta per rovinare quel poco che resta del loro matrimonio.

Donne viennesi


1923 – Drammatico
Fotografia
0.0

Il conte austriaco Franz Maximilian, benché sia il promesso sposo della contessa Gisella, si innamora di Agnes, figlia di un burattinaio del circo. Poiché la ragione di stato lo porta a sposare comunque Gisella, Franz si allontana dal suo vero amore e, dopo lo scoppio della guerra franco-prussiana, quando la moglie muore, ormai vedovo, tenta di riconquistare la bella Agnes. Intanto lei si è fidanzata con il gobbo del circo.

Femmine folli


1922 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Le losche trame del conte Sergius Karamzin che, insieme a due cugine, Olga e Vera, affitta una villa a Montecarlo e stringe amicizia con il diplomatico americano Andrew J. Hughes. Grazie alle continue truffe e al denaro falso che un tipografo gli stampa, il sedicente conte conduce una vita da nababbo. Il conte corteggia la moglie del diplomatico mentre questi scopre che le due cugine barano al casinò. Hughes comprende l'imbroglio del conte e lo sfida a duello.

Mariti ciechi


1919 – Drammatico, Romantico
Fotografia
0.0

A Cortina l'ufficiale austriaco von Steuben cerca di sedurre la moglie trascurata del chirurgo americano Robert Armstrong, che pensa solo alle scalate. Il confronto tra i due uomini si risolverà sulla cima di una vetta.