Filmografia

Filmografia di Ben Bass


Rookie Blue


2010 – Crime, Azione, Drammatico
2010 – 2013 – Recitazione (Sam Swarek) – 53 episodi
3.4 3.4

Acation-drama ambientato nell'ambiente della polizia che illustra le vite quotidiane di un gruppo di giovani e inesperti agenti freschi di accademia; li seguiamo mentre imparano che la pratica è molto differente dalla teoria e che bilanciare carriera e vita privata non è facile come sembra.

Flashpoint


2008 – Azione, Drammatico, Crime
2008 – Recitazione (Geddes) – 1 episodio
3.9 3.9

Un viaggio nelle vite dei membri della SRU /Strategic Response Unit) al lavoro per salvare le vite di ostaggi, disinnescare bombe e combattere bande.

Last Exit (FILM TV)


2006 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (David)
0.0

Beth e Diana sono due donne comuni che vivono la propria vita in maniera completamente diversa. Una è una madre single con un figlio handicappato che cerca di tirare avanti come può e l'altra è una donna in carriera. Un giorno però il destino le fa scontrare e dopo un incidente d'auto le loro vite cambieranno per sempre.

11ma ora


2002 – Drammatico
? – Recitazione
0.0

La serie racconta il microcosmo della redazione di un programma giornalistico che si chiama 'L'undicesima Ora'. I cinque protagonisti intrecciano le loro vite dietro le quinte della trasmissione, illustrando le loro vicende, professionali e private. Allo stesso tempo vengono illustrati i meccanismi del giornalismo investigativo, utilizzando delle inchieste che spesso si basano su temi attuali come smaltimento di rifiuti tossici, traffico di organi e molto altro ancora.

Dead Like Me


2003 – Commedia, Fantastico
2003 – Recitazione (Chris Freedman) – 1 episodio
3.5 3.5

Georgia Lass, un'adolescente problematica con un difficile rapporto con la famiglia e senza stimoli ed ambizioni, viene costretta dalla madre, dopo che ha abbandonato l'università, a trovarsi un lavoro, finisce quindi alla "Happy Time", società di lavoro interinale, dove viene assegnata al ben poco desiderato incarico di archivista. Durante la pausa pranzo del primo giorno di lavoro, Georgia, viene colpita ed uccisa dalla tavoletta di un WC della MIR, la stazione spaziale Russa, che proprio in quei giorni era stata "dismessa". Ad accogliere la sua anima ci sono due non morti che la informano che, anzichè finire nei ...