Filmografia

Filmografia di Ben Aris


La fidanzata ideale


2000 – Commedia
Recitazione
3.5 3.5

Anni '50. Il conte di Marshwood fa ritorno a casa, in Inghilterra, con la sua promessa sposa, la stella di Hollywood Miranda Frayle. Di lì a poco si verrà a sapere che la fidanzata è la sorella della cameriera personale della madre, la quale, per preservare l'onore della famiglia, si opporrà alle nozze.

Una notte per decidere


2000 – Drammatico
Recitazione (Col. Trail)
2.6 2.6

Firenze, 1938. Mary Panton è una vedova inglese rimasta senza soldi, che vive in una villa della campagna toscana grazie all'aiuto di alcuni amici. Sir Edgar Swift vorrebbe sposarla, ma la donna non lo ama e lo tiene sulle spine. Quando Mary incontra un giovane rifugiato austriaco, questi le si dichiara, ma lei lo rifiuta e lui per la delusione si uccide. La donna, spaventata, chiede aiuto al playboy americano Flint, ma questi finirà accusato della morte dell'austriaco.

Vampira


1975 – Commedia, Horror
Recitazione (Poliziotto)
0.0

Per via di una strana trasfusione di sangue, la pelle della moglie di Dracula diventa nera.

Juggernaut


1974 – Azione, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Un pazzo sconosciuto ricatta una compagnia navale, minacciando di far saltare sette bombe a orologeria disseminate su uno dei suoi lussuosi transatlantici in navigazione con 1200 passeggeri a bordo. L'uomo chiede cinquecentomila dollari per fermare il suo piano. Mentre la polizia dà la caccia al criminale, un artificiere della marina militare raggiungere la nave per localizzare e neutralizzare le bombe.

I tre moschettieri


1973 – Azione, Avventura, Commedia
Recitazione (Primo moschettiere)
3.2 3.2

Il giovane D'Artagnan arriva a Parigi con il sogno di diventare un moschettiere del re. Si mette subito nei guai e incontra tre uomini, Athos, Porthos e Aramis, che lo sfidano a duello. Scoprendo di trovarsi davanti ad un trio di moschettieri, vi diventa amico. Si unisce al loro gruppo per opporsi al Cardinale Richelieu che trama per allargare il suo già immenso potere a discapito del re. Richelieu e di Milady stanno per rovinare la reputazione della regina, ma i moschettieri mettono a repentaglio la propria vita per recuperare in Inghilterra i gioielli che la regina aveva regalato ...