Filmografia

Filmografia di Belinda Waymouth


CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2003 – Recitazione (Greta Roebling) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2006 – Recitazione (Betty Danforth) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2003 – Recitazione (Vivian Schiraldi) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.

Angel


1999 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror, Commedia
2002 – Recitazione (Lydia Thorpe) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie fantastica sulle avventure del vampiro con l'anima in una Los Angeles violenta e crepuscolare. Per aiutare i deboli e tenere fede al suo ruolo nei disegni dei Powers That Be, Angel dovrà affrontare orrori che si nascondono nei bassifondi e nei lussuosi uffici dei potenti, oltre a quelli del suo passato, tra sangue, morte e lacrime.

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
2001 – Recitazione (Ja'din) – 1 episodio
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.