Filmografia

Filmografia di Bel Berlinck


Trash


2014 – Avventura, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Rafael e Gardo, due ragazzi delle favelas di Rio che cercano oggetti fra i rifiuti della discarica locale, trovano nella spazzatura un portafoglio che cambierà per sempre le loro vite. Quando la polizia annuncia una ricompensa in cambio del portafoglio, i due si rendono conto dell’importanza del loro ritrovamento e tentano di scoprire il perché di tanto interesse. Con l’aiuto dell’amico Rato, Rafael e Gardo iniziano una straordinaria avventura, evitando la polizia guidata dal pericoloso Frederico. Gli unici che sembrano disposti ad aiutare Rafael e Gardo, sono padre Juliard, un missionario disilluso, e Olivia, la sua giovane ...

Xingu


2012 – Avventura, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Durante la loro esplorazione delle regioni centrali del Brasile, nel 1943, i fratelli Orlando, Claudio e Leonardo Villas-Bôas incontrano gli indigeni Xingu, e restano affascinati dalla loro cultura e dal loro sistema sociale. Tuttavia, è solo quando la popolazione di uno dei villaggi locali viene decimata da un'epidemia influenzale, che i tre scoprono la loro vera vocazione: quella di proteggere gli Xingu, preservare la loro cultura e creare un parco nazionale a loro dedicato. Per far questo, si dovranno scontrare con la corruzione del governo e dei militari al potere.

Father's Chair


2012 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)

La vita di Theo, medico sposato con Branca e attento ad avere un rapporto di fiducia reciproca e confidenza con il figlio Pedro, è sconvolta quando la moglie decide di chiedere la separazione e l'affidamento del figlio. Quest'ultimo però scappa di casa e Theo si mette in viaggio per rintracciarlo.

À Deriva


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Negli anni '80 una teenager quattordicenne scopre le continue infedeltà del padre. Questo fatto provoca in lei un grande dolore che si ripercuote sulla sua sfera sessuale.

Blindness - Cecità


2008 – Drammatico, Thriller, Noir, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
2.6 2.6

Una città, forse l'umanità intera, è colpita all'improvviso da un'epidemia sconosciuta, un'epidemia di cecità. Chi ne è vittima vede soltanto un infinito, bianco, luminoso nulla. La malattia si espande rapidamente, costringendo le autorità a confinare i non vedenti all'interno di un manicomio in disuso, controllato da militari armati e pronti a sparare al minimo cenno di fuga. All'interno, i più forti e senza scrupoli spadroneggiano su tutti gli altri. Uno strano piccolo gruppo riuscirà a fuggire, immergendosi nell'innominabile anarchia che ormai regna nel mondo.