Filmografia

Filmografia di Beatriz de la Gándara


La notte che mia madre ammazzò mio padre


2016 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Isabel organizza una cena a casa per suo marito, scrittore, e l'ex moglie di lui, regista, i quali stanno provando a convincere un celebre attore argentino a partecipare al loro prossimo film. Durante la cena, però, si presenta inaspettatamente anche l'ex di Isabel con la sua nuova compagna e la serata prenderà una piega del tutto imprevista...

La banda Picasso


2012 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Pablo Picasso e Georges Braque lavorano insieme a Manolo Hugué e Fernande Olivier quando apprendono la notizia che la Gioconda è stata rubata dal museo del Louvre. Poco dopo, ricevono il telegramma dell'amico Guillaume Apollinaire che li informa del furto del 'cuore della Madonna' da parte di un uomo chiamato el Baron. Tornando a Parigi in treno, Picasso si ricorda di quando Apollinaire gli ha presentato un giovane molto svelto che aveva ispirato le avventure del barone di Ormessan e che si dilettava a rubare alcune statue pre-romaniche per rivenderle a un prezzo molto basso, statue che erano state ...

Evelyn


2011 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Evelyn è una giovane e bella sudamericana che si trasferisce in Spagna con l'intenzione di lavorare come cameriera, ma viene rapita e obbligata a prostituirsi.

El próximo oriente


2006 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
0.0

Cain è un macellaio del quartiere sfortunato in amore. Abel, il fratello sposato di Cain, sembra avere il problema opposto. L'uomo ha, infatti, una relazione extraconiugale con la bella Muslim Aisha che gli ha confessato di essere incinta. Abel nega, però, di essere il padre del bambino.

Latin Boys Go to Hell


1997 – Commedia, Drammatico, Erotico, Poliziesco, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
1.0 1.0

Justin ha vent'anni, vive nei sobborghi latini di Brooklyn e cerca di imitare le popstar e gli attori delle telenovelas messicane. Un giorno arriva a New York il cugino Angel per il quale Justin prova un'attrazione immediata e irresistibile. E la sua vita, come per incanto, si trasformerà in una telenovela.