Filmografia

Filmografia di Beate Scheel


Il commissario Schumann


2006 – Crime, Drammatico
? – Costumi
3.8 3.8

Ambientata nel quartiere berlinese di Friedrichshain-Kreuzberg, la crime series segue le gesta del Commissario Bruno Schumann, sovraintendente di una squadra di detective che si occupa di casi di criminalità quotidiana.

Die verlorene Zeit


2011 – Drammatico
Costumi
0.0

In un campo di concentramento tedesco situato in Polonia esplode la passione tra un prigioniero polacco e una ragazza ebrea. I due riescono a fuggire dal campo e a sopravvivere a un difficoltoso viaggio verso la libertà, ma nel caso della fine della guerra vengono separati e ognuno è convinto che il suo parner sia morto. Più di trent'anni dopo, la donna si è trasferita a New York ed è felicemente sposata, ma scopre che il suo amante polacco è ancora vivo e sente il bisogno di rivederlo.

Matrimonio in vista (FILM TV)


2008 – Commedia, Romantico
Costumi
0.0

Jackie è promessa sposa a Frederik Forster, figlio di una ricca famiglia di Monaco. Tutto sarebbe perfetto, se non fosse per l'opposizione della madre Marianne.

Io e Max Minsky


2007 – Commedia
Costumi
5.0 5.0

Nelly sogna di incontrare il principe del Lussemburgo e per farlo decide di puntare ad entrare nella squadra di basket della scuola, così da poterlo vedere. Prende così lezioni dall'amico Max. Nel frattempo deve impegnarsi anche per il suo Bar Mitzvah.

Inseguendo la felicità


2002 – Drammatico, Romantico
Costumi
0.0

Marie è da tempo innamorata di Paul il quale però è felicemente sposato. La donna sembra finalmente avere la sua chance quando l'uomo decide di lasciare sua moglie.