Filmografia

Filmografia di Bates Wilder


Stronger


2017 – Drammatico
Recitazione
0.0

Jeff Bauman ha perso entrambe le gambe nell'attentato del 2013 alla Maratona di Bosto. L'uomo stava attendendo la sua fidanzata al traguardo dell'evento quando due ordigni sono esplosi, uccidendo 3 persone e ferendone circa 260. Quando l'uomo, ancora incapacitato a parlare, si risveglia in ospedale due giorni dopo chiede carta e penna per comunicare alla polizia che aveva visto l'attentatore ed era in grado di riconoscerlo. Il suo contributo darà vita a un'imponente caccia all'uomo che porterà all'arresto e alla condanna di Dzhokhar Tsarnaev.

Tumbledown


2016 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Studente)
4.0 4.0

Una giovane donna tenta di superare il dramma della morte del marito, un celebre cantante singer, quando uno sfacciato scrittore di New York la costringe ad affrontare il lutto e le circostanze ambigue della morte dell'uomo.

Black Mass - L'ultimo gangster


2015 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione ( Agente James)
3.0 3.0

L'agente dell'Fbi John Connolly convince il mafioso irlandese James "Whitey" Bulger a collaborare con la giustizia, per annientare quello che è il loro nemico comune: la mafia italiana. Siamo nella Boston negli anni Settanta e il loro patto, al di fuori di ogni regola, permetterà presto al criminale di sfuggire alla legge, estendendo oltremodo il suo potere e diventando uno dei gangster più potenti e spietati della storia della città.

Campus Killer


2012 – Azione
Recitazione (Olsen)
4.0 4.0

A 6 anni, Suzanne ha visto sua madre assassinare suo padre. Venticinque anni dopo, è una docente di psicologia all'università, ma vive nella paura di diventare una criminale come sua madre. Un giorno, durante una sua lezione, il campus universitario viene preso di mira da un folle armato, che uccide diverse persone. Si tratta di Connor, un ex paziente di Suzanne: l'uomo aveva seguito l'ex terapista allo scopo di dimostrarle il suo amore.

Locked In


2010 – Avventura, Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Meccanico)
3.4 3.4

Josh abbandona la sua carriera di pubblicitario al suo apice, voltando le spalle al denaro e al successo. Sua figlia resta vittima di un incidente automobilistico che la riduce in coma; ma quando sembra che non ci siano più speranze, la ragazza inizia a comunicare con lui.