Filmografia

Filmografia di Bart Sidles


Riflessi di paura


2008 – Horror, Thriller
Recitazione (Ispettore di polizia)
2.7 2.7

Ben Carson è un ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di un incidente, che accetta di lavorare come guardiano notturno alle rovine dei grandi magazzini Mayflower, devastati da un incendio. Ma qualcosa di sinistro si manifesta tra quegli inquietanti resti carbonizzati: nei giganteschi specchi che adornano le pareti si profilano riflessi orribili che lo sconvolgono. Oltre a proiettare tremende immagini del passato, gli specchi sembrano anche manipolare la realtà, dando vita al doppio di chi vi si riflette.

Black thunder - Sfida ad alta quota


2007 – Azione, Thriller
Recitazione (Cap. Fox Hinkle)
0.0

Per ritrovare la libertà, John Sands, pilota dell'Air Force rapito ed imprigionato dalla Cia per aver scoperto scottanti segreti di Stato, dovrà svolgere una missione rischiosa: recuperare uno Stealth.

Faida di Sangue - Pumpkinhead 4 (FILM TV)


2007 – Horror
Recitazione (Andy Mills)
0.0

Nonostante le loro famiglie siano in lotta tra loro da anni, Ricky McCoy e Jodie Hatfield si sono innamorati. Durante un loro appuntamento segreto in cui la sorellina di Ricky fa da palo, i fratelli di Jodie, che hanno la loro sorella, scatenano un putiferio. Ricky viene quasi ammazzato e la sua sorellina perde la vita. Disperato e affranto il giovane si reca dalla vecchia strega nel bosco e chiede vendetta contro tutta la famiglia Hatfield tranne Jodie. Pumpkinhead, risvegliato dal suo lungo sonno, è pronto per mietere nuove vittime.

California Dreamin' (Endless)


2006 – Drammatico
Recitazione (Bart Turner)
0.0

Un capostazione fa volutamente ritardare un treno della NATO che trasporta equipaggiamenti militari durante il conflitto in Kosovo nel 1999.

Ceneri alle ceneri


2006 – Horror
Recitazione (Fred)
1.0 1.0

Il dottor Fraser è a capo di una banda di trafficanti che commercia organi e getta i cadaveri delle vittime a cui vengono espiantati in una palude. I parenti delle vittime cercano però vendetta e si rivolgono a una fattucchiera per evocare il demone vendicatore Pumpkinhead.