Filmografia

Filmografia di Barry Nerling


Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Scar) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2012 – 2013 – Recitazione (The Mechanic) – 2 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2015 – Recitazione (Swat) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

The 100


2014 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2016 – Recitazione (Tenente Nazione del ghiaccio) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Continuum


2012 – Fantascienza, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Crime serie dai toni sci-fi sul personaggio di Kiera Cameron, una detective dell'anno 2077 che si trova intrappolata nella Vancouver dei giorni nostri alla ricerca di un gruppo di criminali che provengono dal futuro.