Filmografia

Filmografia di Barry Jossen


Point of Honor


2015 – Drammatico, Guerra, Storico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

All'inizio della Guerra Civile, una famiglia della Virginia guidata dal figlio, John Rhodes (Nathan Parsons), cadetto a West Point, prende la controversa decisione di difendere il Sud e al contempo di liberare i suoi schiavi. John va in battaglia lasciando le sue tre sorelle a guardia della piantagione che adesso viene coltivata da contadini volontari. (Pilot di Amazon non confermato)

Lost: Missing Pieces


2007 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Una serie di 13 miniepisodi che approfondiscono alcuni aspetti della storia della serie e dei suoi protagonisti.

Sex and the City


1998 – Commedia, Romantico
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Commedia romantica sulle vicende di Carrie Bradshaw, una vivace e affascinante trentenne di Manhattan che scrive una rubrica molto seguita, "Sex & the City", in cui disserta sulla vita sentimentale dei sempre più numerosi single che vivono nel cuore della Grande Mela. E Carrie ha ottimo materiale di prima mano: le sue amiche Miranda, Samantha e Charlotte sono, come lei, donne indipendenti e sofisticate impegnate nella "guerra dei sessi".

Quattro zampe a San Francisco


1996 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

La famiglia Seaver, padre madre e i tre figli, decide di partire per un campeggio sulle Montagne Rocciose. Vengono portati anche gli animali, ma all'aeroporto di San Francisco il cane Chance esce dalla gabbia e rimane a terra. I suoi due fedeli amici Shadow e Sassy restano con lui e, ormai partito l'aereo, ai tre non resta che cominciare a vagare per le strade della grande città, in cerca della direzione giusta per tornare a casa.

Un angelo in famiglia (FILM TV)


1995 – Fantastico, Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

In seguito alla morte della mamma, la piccola Sam va a vivere con suo padre, Jason Fielder, in California. Purtroppo tra loro ben presto nascono dei grossi problemi perché l'uomo, incallito donnaiolo, trascura la piccola che è ancora traumatizzata della perdita di sua madre. Un giorno però un dolce angelo custode arriva per aiutare la famiglia.