Filmografia

Filmografia di Barkhad Abdi


The Extraordinary Journey of the Fakir


2017
Recitazione

Un fachiro indiano decide di abbandonare il suo paese per recarsi in Europa. il suo obiettivo è andare all'Ikea per farsi costruire un nuovo letto di chiodi. Nel tragitto il fachiro affronterà una serie di avventure, verrà rrestato e troverà l'amore.

Blade Runner 2049


2017 – Fantascienza
Recitazione
0.0

Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l'Agente K della Polizia di Los Angeles, scopre un segreto sepolto da tempo che rischia di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge a rintracciare Rick Deckard, un ex-cacciatore di replicanti della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Good Time


2017 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Dash)
4.0 4.0

Quando il fratello minore finisce in carcere dopo una rapina finita male, Constantine Nikas si imbarca in un'odissea nel sottobosco criminale della città nel disperato tentativo di aiutarlo a uscire. Nel corso di una pericolosa notte, Constantine sprofonderà nella follia e nella violenza mentre è in lotta contro il tempo per salvare il fratello e se stesso.

Il diritto di uccidere


2015 – Thriller, Drammatico, Guerra
Recitazione (Jama Farah)
3.0 3.0

Il colonnello inglese Katherine Powell, ufficiale dell'Intelligence, dirige a distanza un'operazione per localizzare terroristi a Nairobi. Quando il suo team scopre che l'obiettivo posto sotto sorveglianza sta preparando un attacco suicida, decide di farlo fuori. Mentre stanno per distruggere il suo rifugio, però, il colonnello e il pilota Steve Watts si accorgono che verrebbe uccisa anche una bambina di nove anni. In questo contesto nessuno, neppure ai piani più alti, sembra volersi prendere la responsabilità di una decisione.

Captain Phillips - Attacco in mare aperto


2013 – Drammatico, Avventura, Thriller
Recitazione (Muse)
3.8 3.8

Nell'aprile 2009 il Capitano Richard Phillips, comandante della MV Maersk Alabama, viene catturato dai pirati somali con la sua nave. Phillips coraggiosamente si offre come ostaggio per proteggere la sua ciurma e rimane in mano dei pirati tre giorni prima di essere liberato da un team di U.S. Navy SEALS.