Filmografia

Filmografia di Barbara Pollard


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Female Passenger) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2016 – Recitazione (Vicina) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Gwen) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Killing


2011 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Secretary) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia dell'omicidio di un'adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.

Conosci l'uomo nero? (FILM TV)


1994 – Drammatico
Recitazione (Pauline)
3.0 3.0

Alla morte del marito, Jody Stokes torna nella sua città natale insieme con la figlia Samantha. La bimba è piccola, quindi Jody ha bisogno di qualcuno che badi a lei mentre è fuori. Il suo vecchio amico Winn Cooke è ben contento di fare da baby sitter: ma a un certo punto viene fuori che Samantha è stata violentata, e che il colpevole è proprio Winn.