Filmografia

Filmografia di Barb Mitchell


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (TV Reporter) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Hell on Wheels


2011 – Western, Drammatico, Storico
2011 – 2012 – Recitazione (Prostituta) – 4 episodi
3.4 3.4

Serie drammatica che illustra il post Guerra Civile degli Stati Uniti visti attraverso gli occhi di Cullen Bohannon, un soldato confederato che vuole vendetta per la morte di sua moglie. Sulle tracce degli assassini della sua consorte, Cullen si ritroverà coinvolto nel più grande progetto della storia del suo Paese, la costruzione di una ferrovia transcontinentale. 2017-01-09

The Right Kind of Wrong


2013 – Romantico
Recitazione (Angie)
4.5 4.5

Leo, giovane scrittore costretto a riciclarsi come lavapiatti, è costretto a subire umiliazioni continue a causa del blog dell'ex moglie, in cui lei descrive tutti i difetti e le mancanze del poveretto. L'incontro con la bella Colette spingerà Leo a impegnarsi al massimo pur di conquistarla, in barba alla fama di "uomo che sbaglia tutto".

Burn Up (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008 – Drammatico
Recitazione (Reporter)
3.0 3.0

Due amici ai vertici di una compagnia petrolifera dovranno fronteggiare eventi che metteranno a rischio la loro amicizia, i loro affari e il mondo intero.

Un vero regalo di Natale (FILM TV)


2007 – Drammatico
Recitazione (Deborah Markle)
0.0

Suzanne e Jim sono separati dopo un matrimonio fallito: il carattere libero di lui è incompatibile con la mania del controllo di lei. Jim propone a Suzanne una vacanza sulle montagne; durante l'escursione, una tempesta isola i due nella foresta. La coppia dovrà così contare solo sulle proprie risorse.