Filmografia

Filmografia di B.D. Wong


Law & Order: Unità speciale


1999 – Drammatico, Crime, Legal
2001 – 2011 – Recitazione (Dott. George Huang) – 142 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Det. Glen Chao) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Awake


2012 – Fantastico, Drammatico
2012 – Recitazione (Dott. John Lee) – 8 episodi
3.3 3.3

Un detective si trova a vivere in due realtà diverse in seguito ad un terribile incidente d'auto: una in cui il figlio è sopravvissuto, una in cui è viva la moglie.

Stay - Nel labirinto della mente


2005 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Dr. Ren)
2.5 2.5

Sam Foster è psichiatra in una prestigiosa università americana. Quando un suo giovane paziente, Henry Letham, gli confida il suo desiderio di suicidarsi entro tre giorni, Sam lo sottopone a una terapia durante la quale il ragazzo comincia a fare orribili premonizioni. Le profezie ben presto si avverano e per il dottore inizia una disperata corsa contro il tempo per salvare il ragazzo, se stesso e le persone a lui più care...

Oz


1997 – Drammatico, Thriller
1996 – 2003 – Recitazione (Padre Ray Mukada) – 38 episodi
3.9 3.9

Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.