Filmografia

Filmografia di Aya Hirano


Fairy Tail


2009 – Animazione, Azione, Avventura, Fantastico, Commedia
? – Recitazione (Lucy Heartfillia)
2.0 2.0

Fantasy series animata sulle avventure di Lucy Heartphilia, una giovane maga degli Spiriti Stellari del Regno di Fiore che dopo aver conosciuto Natsu Dragonil, un mago del fuoco e il suo amico Happy, un gatto volante, entrerà a far parte della gilda Fairy Tail.

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei


2013 – Animazione, Azione, Fantastico
Recitazione (Dende (voce))
2.8 2.8

Son Goku è impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo. Riuscirà Goku a sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

Fairy Tale the Movie


2012 – Animazione
Recitazione ((voce))
0.0

Una misteriosa ragazza senza memoria di nome Éclair che si presenta dinanzi alla Fairy Tail. Nonostante sia priva di ricordi, la giovane sa di dover consegnare due 'phoenix stones' a qualcuno, due pietre tanto potenti da mettere in pericolo la stessa struttura del Mondo della Magia... Inizia così la nuova e difficile avventura per Natsu, Lucy e tutta la combriccola della Fairy Tail, impegnata, stavolta, a sventare la più grande cospirazione di sempre.

To


2009 – Animazione, Avventura, Azione, Fantascienza
Recitazione (Ariina (voce))
0.0

Sulla piattaforma spaziale Midnight Bazooka, in orbita attorno alla Terra, punto d'appoggio per le navicelle dirette sulla Luna e per la ricezione di carichi particolarmente pesanti e pericolosi, ritorna dopo 15 anni la nave Flying Dutchman. Il comandante della stazione Dan e il comandante della nave, Maria, si rivedono dopo anni, ma un evento sconvolgerà la vita della stazione: un gruppo di terroristi cercherà di abbordarla per impadronirsi di un carico e distruggere la base lunare.

Ken il Guerriero - La Leggenda di Toki


2008 – Animazione
Recitazione (Sara)
4.0 4.0

Un conflitto mondiale alla fine del XX secolo ha comportato il collasso della moderna civiltà e la più totale devastazione ambientale. I sopravvissuti all'olocausto nucleare si sono ridotti a vivere in piccoli assembramenti urbani in oasi in mezzo al deserto, assediati da bande di predoni, che saccheggiano e distruggono tutto ciò che incontrano. In questo scenario si muove Kenshiro, 64° successore della scuola di arti marziali "Divina Scuola di Hokuto", l'Hokuto Shinken.