Filmografia

Filmografia di Axel Ranisch


Heil


2015 – Commedia
Recitazione
0.0

Sebastian Klein, scrittore afro-tedesco di successo, riceve un'aggressione da parte di un gruppo di nazisti durante la promozione del suo ultimo libro, e perde la memoria. Risvegliatosi, lo scrittore inizia a ripetere come un pappagallo tutto ciò che gli altri gli dicono. Sven, leader di un movimento neo-nazista, pensa di approfittarne per farne una bandiera della lotta contro l'integrazione. La fidanzata di Klein, vedendolo apparire in televisione, resta sconvolta, e cerca di capire cosa gli sia successo...

Love Me!


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Dennis)

Mentre è al lavoro in una concessionaria di auto, Melinda incontra un tipo strano che le viene presentato come l'autore delle canzoni dei Beach Boys. Quando inizia a frequentarlo, la donna scopre così le ragioni del suo disagio psichico.

Heavy Girls


2012 – Commedia, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Fotografia, Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Sven vive con sua madre, che soffre di demenza. Condividono le loro vite, l'appartamento e persino il letto in cui dormono. Di giorno Sven lavora in banca mentre Daniel bada alla madre, accompagnandola in giro e tenendo pulita casa. Quando però la madre elude la loro sorveglianza, i due uomini saranno obbligati ad unire le loro forze per riuscire a ritrovarla.