Filmografia

Filmografia di Austin Chick


Girls Against Boys


2012 – Drammatico, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Quando Shae, un'eccentrica studentessa del college, diviene bersaglio di un gruppo di uomini raggiunge il punto di rottura e decide di unirsi alla collega Lu per ideare un piano che le permetta di vendicarsi. Insieme le due ragazze uccidono non solo i molestatori, ma ogni altro uomo che incroci il loro cammino. Dopo un selvaggio weekend dedicato alla vendetta, l'amicizia tra le due ragazze si trasforma in una vera e propria ossessione e Shae di rende conto del potere perverso e seduttivo di Lu.

August


2008 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Tom Sterling è un giovane imprenditore newyorchese la cui vita ha improvvisamente preso una cattiva piega: non riesce a tenere in piedi la sua relazione con Sarrah, la sua attività è destinata di lì a poco a subire gli effetti negativi del crollo di Wall Street in seguito agli attentati dell'11 settembre 2001 e la sua famiglia continua ad essere fonte di dolore e preoccupazione. Per Tom non sarà facile tenere insieme i pezzi della sua vita e non lasciarsi sprofondare con essi.

Onora il padre e la madre


2007 – Thriller, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.9 3.9

Due fratelli, Andy e Hank, vivono serie difficoltà economiche. Il maggiore, Andy, escogita un piano: svaligiare la gioielleria dei loro genitori durante il turno di una anziana e indifesa signora. Ma quella che doveva essere una semplice operazione senza pistole né violenza va storta nel momento in cui Bobby, il ladruncolo ingaggiato per dare una mano nella rapina, cambia le carte in tavola...

XX/XY


2002 – Drammatico, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Quando due studentesse, Sam e Thea, incontrano Coles a una festa, si sviluppa tra loro un'attrazione che porta a una relazione a tre. Mentre la relazione cresce di intensità, e i limiti si spingono sempre più in avanti, tra Sam e Coles nasce una forma d'affetto, mentre Thea diventa sempre più diffidente. Presto il rapporto tra i tre si dissolve tra il risentimento e la sfiducia. Otto anni dopo, quando ognuno ha la sua vita, i tre si ritrovano.