Filmografia

Filmografia di Aurelius DiBarsanti


Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2008 – Recitazione (Vicino di casa) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

Act of Valor


2012 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Recluta)
3.1 3.1

Una missione per liberare un agente della CIA rapito svela per caso una trama agghiacciante, con conseguenze potenzialmente inimmaginabili, e una squadra scelta tra le élite delle forze armate, un gruppo di guerrieri ad altissimo addestramento, viene inviata in missione top-secret. I valorosi uomini del Plotone "Bandito" cominciano una corsa contro il tempo da un punto caldo del mondo all'altro in una missione che si allargherà sempre di più.

Greek - La confraternita


2007 – Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Fattorino) – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di un gruppo di studenti universitari, accumunati dall'appartenenza a numerose confraternite, le cui denominazioni sono tutte rigorosamente ispirate da lettere dell'alfabeto greco.

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2010 – Recitazione (Cassiere del supermercato) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

Il solista


2009 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Paramedico)
3.1 3.1

Il giornalista Steve Lopez è ad un punto morto della propria carriera e della propria vita: il suo lavoro al giornale è in tumulto, il suo matrimonio con una collega è finito e lui non riesce nemmeno a ricordarsi cosa gli avesse fatto amare così tanto il suo lavoro all'inizio. Un giorno, camminando nel degradato quartiere di Skid Row, a Los Angeles, incontra una persona misteriosa, un uomo vestito di stracci di nome Nathaniel Ayers, che mette tutta l'anima in un violino massacrato e con solo due corde. Inizialmente, Lopez si avvicina ad Ayers considerandolo unicamente come una ...